Altri servizi

La sala conferenze

Sala posizionata al I piano di Casa Moro, dotata di max 50 posti a sedere, sistema audio microfono e lavagna luminosa multimediale.

Lo spazio ospita corsi privati ovvero aperti al pubblico; viene anche concessa in uso occasionale a terzi dietro versamento di modico contributo.

Per informazioni sui corsi consultare la bacheca; per prenotazioni della sala contattare l’amministrazione.

Infoline: tel. 0422-712131 (dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 11.00)

 

La sala attività motorie

Palestrina luminosa di circa 30 mq collocata al I piano di Casa Moro, dotata di attrezzatura ginnica (materassini, cubi,..).

La sala ospita attività diverse gestite anche occasionalmente da terzi dietro versamento di modico contributo.

Per informazioni sui corsi consultare la bacheca; per prenotazioni della sala contattare l’amministrazione.

Infoline: tel. 0422-712131 (dal Lun. al Ven. dalle 9.00 alle 11.00)

 

La scuola di danza "Amici del Balletto"

La scuola di danza Amici del Balletto nasce nel 1979, ma dal 2015 passa sotto la direzione di Elisa De Piccoli, docente qualificata in Danza Moderna e diplomata in Danza Classica Accademica, riconosciuta da Aidas, Federdanza e dal Ministero dell'istruzione.

La scuola, che ha lo scopo di diffondere l'arte della danza in tutte le sue forme, si avvale di docenti qualificati e dai curriculum prestigiosi, per offrire professionalità e una preparazione di qualità ai propri allievi, che si sono spesso distinti in spettacoli, concorsi, stage e audizioni cui hanno partecipato. Propone corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop oltre che diversi corsi fitness e wellness, e organizza anche diversi eventi tersicorei di successo sul territorio.

 

Infoline: cell. 339 8627756 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - web: www.amicidelballetto.it

 

Servizi

 

 

 

 
Il Centro per la famiglia “Casa Moro” è un'iniziativa realizzata
con il contributo della Regione del Veneto Assessorato alle Politiche sociali, Volontariato e Non profit
Contributo Regione Veneto  Veneto Famiglia