Centro estivo 2014

 

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo dello Spazio Gioco di Casa Moro.

Le iscrizioni si accettano sino a venerdì 30 maggio 2014 tramite la restituzione dell’allegato modulo (il numero minimo di bambini iscritti settimanalmente è pari a 10/massimo 20).

 

Destinatari: bambini in fascia di età 3/6 anni.

Orario del servizio: dal Lun al Ven dalle ore 7.30 allle ore 11.30 (uscita senza pasto) oppure alle ore 12.30/14.00 (fascia d'uscita per coloro che usufruiscono del pasto); per chi necessita dell'assistenza pomeridiana lo Spazio Gioco anticipa l'apertura per gli iscritti dalle ore 14,00 (minimo 6 bambini).

Periodo di apertura: dal 23 giugno all' 8 agosto e dal 25 agosto al 12 settembre per adesioni settimanali.

Caratteristiche: il Centro estivo viene svolto presso lo Spazio Gioco di Casa Moro. Gli ampi e luminosi spazi interni e il giardino ombreggiato offrono un ambiente rilassato ma allo stesso tempo ricco di giocattoli ed attività per assecondare il naturale bisogno di gioco libero e di esplorazione del bambino, sotto curata assistenza di personale qualificato.

Varie le attività laboratoriali proposte: giardinaggio, cucina, pasta di sale, letture animate, bolle di sapone, tempere, palloncini, travestimenti! La pista dei tricicli e dei monopattini, la sabbionaia, il teatrino arcobaleno, l’angolo del morbido, cuscini e materassi permettono libertà di movimento in piena sicurezza, in un mondo a misura di bambino, sia all’esterno sia all’interno della ludoteca.

 

Infoline:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  ; tel. 0422 712131 dal Lun al Ven in orario 9.00/11.00 oppure 16.00/19.00

 

foto CRE  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il Centro per la famiglia “Casa Moro” è un'iniziativa realizzata
con il contributo della Regione del Veneto Assessorato alle Politiche sociali, Volontariato e Non profit
Contributo Regione Veneto  Veneto Famiglia