Avviso concorso di idee

Concorso di idee per la creazione del logo "Fondazione Moro" - PROROGATO ai sensi dell'art. 5 del bando

 

Questa Amministrazione intende promuovere un concorso di idee finalizzato alla creazione del logo "Fondazione Moro", istituzione storica impegnata nel settore dei servizi alla persona che nasce per iniziativa privata ed è stata riconosciuta recentemente Fondazione di diritto privato con Decreto della Regione del Veneto n. 131 del 27/12/2016.
In occasione della nuova fisionomia giuridica assunta dall'Ente, si ritiene di voler bandire un progetto che miri al rinnovamento del logo istituzionale coinvolgendo contestualmente, ai fini statutari, i ragazzi, nello specifico quelli delle scuole secondarie di I e II grado del Comune di Oderzo.

Obiettivo del progetto, sotto il profilo educativo, è far emergere le potenzialità della persona e promuovere la coesione sociale tant'è che il premio destinato ai primi classificati delle due categorie (scuola sec.di I grado/scuola sec. di II grado) verrà elargito, tramite l'Istituto, alla classe di appartenenza dei vincitori per dei progetti/iniziative a favore della medesima classe.

Per scaricare il bando di concorso completo del modulo iscrizione, scarica qui.

 

f.to ing. Stefano DISARO', Presidente Fondazione Moro

 
Il Centro per la famiglia “Casa Moro” è un'iniziativa realizzata
con il contributo della Regione del Veneto Assessorato alle Politiche sociali, Volontariato e Non profit
Contributo Regione Veneto  Veneto Famiglia