Nidi in famiglia

Casa Moro accoglie la sede amministrativa e legale della coop soc. “Il Girotondo delle mamme”.

 

Il progetto dei nidi in famiglia è nato nel 2006, su iniziativa dell’Opera Pia Moro, con contestuale riconoscimento da parte della Regione Veneto. E' l'attività di persone professionalmente preparate, tutte socie della cooperativa, che accudiscono ed educano, presso la propria abitazione, un gruppo di bambini (in età 0 – 3 anni) assicurando loro cure familiari, inclusi i pasti e la nanna, secondo criteri e modi di intervento rispettosi dei fini sociali ed educativi. 

 

Il servizio oltre ad essere utile per i genitori dà anche la possibilità a donne di diversa età di reinserirsi nel mondo del lavoro, svolgendo un’attività retribuita a casa propria. 

Se vuoi intraprendere questa attività lavorativa oppure se sei un genitore e vuoi avere maggiori informazioni sui servizi attivi nella tua zona di residenza contatta anche via email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
 
Se vuoi,  con un semplice gesto puoi contribuire a sostenere i Nidi in famiglia: devolvi il tuo 5x1000 in occasione della dichiarazione dei redditi: C.F. 04089810263.
Dove: ufficio Amministrazione (I piano Casa Moro, accesso fronte via Postumia)
Infoline: cell. 392 9879687 (dal Lun. al Ven. dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00)

 

Nidi in famiglia

 

 

 

Lasciaci la tua opinione

Invia messaggio

Nome *
E-mail
Contenuto *
Codice verifica *
   
 

 

 
Il Centro per la famiglia “Casa Moro” è un'iniziativa realizzata
con il contributo della Regione del Veneto Assessorato alle Politiche sociali, Volontariato e Non profit
Contributo Regione Veneto  Veneto Famiglia